Atalanta-Avellino 2-0 (Coppa Italia): Diretta Tv e Streaming Gratis

Mercoledì 3 dicembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo di scena la sfida tra Atalanta e Avellino. Il fischio d’inizio della gara, valevole per il quarto turno preliminare di Coppa Italia, è fissato per le ore 15. La diretta tv della partita sarà disponibile in chiaro su Rai Sport 1 (canale 57 Digitale Terrestre ) e in live streaming video gratis su Raisport.it e su Rai.tv con la telecronaca affidata a Giuseppe Galati. 

A dirigere il match sarà l’arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese che sarà coadiuvato dagli assistenti Preti di Mantova e Segna di Schio. Il quarto uomo sarà invece il sig. Abisso di Palermo.

Sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che vogliono passare il turno e sfidare al “Franchi” la Fiorentina nel turno successivo. In questa edizione 2014-2015 della Tim Cup, l’Atalanta ha battuto 2 a 0 il Pisa mentre l’Avellino ha eliminato l’Unione Venezia e il Bari. In questa sfida sono ben 5 gli ex, nell’Atalanta ci sono di Cherubin e Zappacosta oltre al dg Pierpaolo Marino e al tecnico Colantuono; tra le fila dei lupi invece l’ivoriano Moussa Koné.

Atalanta-Avellino 2-0 Live (Doppietta Boakye)

ATALANTA-AVELLINO: VIDEO GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS 

LA CRONACA DI ATALANTA-AVELLINO