Atalanta-Avellino: Probabili Formazioni (Coppa Italia 2014-2015)

Tra meno di 24 ore, allo stadio “Atleti Azzurri” d’Italia, andrà di scena l’incontro tra Atalanta e Avellino, valevole per i sedicesimi della Tim Cup 2014/15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. A tenere banco, presso la corte degli uomini di Rastelli, è l’emergenza esterni, dopo gli infortuni subiti da Bittante e Visconti nella trasferta di Chiavari, aggiuntisi alle defezioni, già esistenti, di Regoli e Zito. Difficile, tuttavia, pensare che il mister dei biancoverdi decida di cambiare modulo. Più probabile, invece, l’inserimento, dal primo minuto: di Simone Petricciuolo, che andrà ad occupare l’out di sinistra generalmente presieduto da Visconti; e di una delle seconde punte, adattata a centrocampista di fascia destra. Soumaré, risparmiato nel match di campionato contro l’Entella, dovrebbe essere favorito ad Arrighini; salgono anche le quotazioni di D’Angelo, che andrà a occupare uno dei posti a centrocampo. Sempre nella mediana, Koné potrebbe rifiatare in favore di Angeli. A ogni modo, non sono escluse sorprese dell’ultim’ora in un qualsiasi reparto dell’undici titolare.

Dall’altra parte, mister Colantuono sembra avere più le idee chiare: giocatori come Cigarini, Denis, Stendardo e Gomez vanno tenuti lontano da eventuali pericoli, in vista, anche, della delicata sfida di domenica prossima, in campionato, contro il Cesena. Spazio, dunque, alle seconde linee.

Atalanta (4-4-1-1): Avramov, Cherubin, Benalouane, Biava, Bellini, D’Alessandro, Baselli, Migliaccio, Molina, Bianchi, Boakye. All. Colantuono.

Avellino (3-5-2): Frattali, Pisacane, Ely, Chiosa, Soumaré, Angeli, Arini, D’Angelo, Petricciuolo, Comi, Castaldo. All. Rastelli.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI!

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-AVELLINO

Leggi anche -> Atalanta-Avellino: Rastelli senza esterni, Petricciuolo titolare?

Leggi anche -> Atalanta-Avellino: Lupi a caccia della Dea