Atalanta-Avellino, Taccone: “Ennesima Sciocchezza del Calcio”

La voce della società, il presidente Walter Taccone ha finalmente espresso la sua sulle decisioni della Prefettura di Bergamo in merito alla partita Atalanta-Avellino di Coppa Italia. Ai microfoni di Ottochannel, il patron biancoverde ha definito il tutto l'”ennesima sciocchezza del calcio”. Queste le sue parole: “Ogni volta il calcio mette in piede queste situazioni che non riguardano la nostra tifoseria. Siamo costretti a pagare per cause di altri. Quando si va a vedere la partita non è più una gioia. Purtroppo ci capita addosso come una mannaia. Non siamo felici di andare a giocare una partita così importante senza il calore dei nostri tifosi, che ci accompagnano ovunque”.

Taccone ha poi proseguito: “Adesso che andrò a Bergamo a vedere la partita mi farò sentire. Sarò a cena con Pierpaolo Marino, da lì discuteremo di una serie di cose, della partita e di mercato”.
Sulla partita in sè per sè: “Teniamo molto a questa gara e alla competizione, vorremmo vincere e giocarcela con la Fiorentina al prossimo turno. Abbiamo buone possibilità”.

TUTTO SU ATALANTA-AVELLINO