Attila Filkor all’Avellino: “Faremo meglio dell’anno scorso”

E’ stato presentato oggi presso la sala stampa “Scalpati” del “Partenio-Lombardi” il nuovo acquisto dell’Avellino Attila Filkor. Il centrocampista ungherese arriva in prestito dal Milan e sarà a disposizione di Massimo Rastelli già per l’allenamento odierno. La redazione di Avellino-Calcio.it ha seguito la diretta live della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto.

17.30- INIZIO CONFERENZA STAMPA

Ecco le prime parole di Filkor: L’Avellino è una società molto importante, l’anno scorso ha fatto un grande campionato e tutti speriamo di fare ancora meglio questa stagione”. Parlando della sua condizione fisica: “Ho avuto tanti problemi però spesso sono state scelte tecniche. “Sono un po indietro ma spero di recuperare presto”.  Prosegue affermando che ” è difficile andare ogni anno in prestito e cambiare compagni. Ringrazio comunque il Milan”. “Sono partito molto bene ed ero arrivato anche in Nazionale ma ora posso diventare un grande giocatore”

Parlando del suo ruolo in campo, afferma di preferire la posizione di interno, nel caso di un centrocampo a 5 come quello dell’Avellino. Prosegue dicendo che “a centrocampo abbiamo ottimi giocatori e posso imparare dai miei compagni”. Parlando delle sue caratteristiche: “Il mio piede preferito è il destro, mi piace sia attaccare sia difendere”

Inevitabile un riferimento al pubblico: “Mi hanno detto che qui il pubblico è fantastico, spero che ci darà una grossa mano“. Riguardo Rastelli:Ho parlato prima con il mister e ci siamo scambiati un paio di battute; tutto dipenderà da come mi alleno e come gioco”

Leggi anche –> Ecco chi è Attila Filkor, nuovo acquisto dell’Avellino (Video)

Leggi anche –> Calciomercato, Filkor dal Milan all’Avellino: ufficiale