Avellino-Crotone, i Convocati di Marcolin

Il tecnico Marcolin ha diramato la lista dei convocati in vista di Avellino-Crotone, gara della 33esima giornata di Serie B in programma domani al Partenio alle ore 15.

Il nuovo allenatore, subentrato ad Attilio Tesser, ha potuto lavorare in settimana con l’intero gruppo a disposizione, fatta eccezione per gli assenti Migliorini e Bastien. Di nuovo convocato Tavano, che ha smaltito completamente l’influenza della settimana scorsa. Il modulo che Marcolin dovrebbe schierare contro il Crotone è il consueto 4-3-1-2 con una novità a centrocampo che potrebbe vedere dall’inizio uno tra Jidayi e Paghera nel ruolo di vertice basso. Linea difensiva composta da Pisano, Biraschi, Chiosa e Visconti; in attacco nessun dubbio sulla presenza di Insigne che agirà alle spalle di Mokulu e Castaldo.

Ecco in dettaglio la lista dei convocati di Marcolin: Frattali, Offredi; Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti; Arini, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo; Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

AVELLINO-CROTONE: TUTTE LE NOTIZIE