Avellinesi a Torino anche in treno: Italo diventa il “treno biancoverde”

Mentre i tifosi si apprestano a partire per Torino per l’attesissima gara tra Juventus e Avellino, ci giunge notizia che i biancoverdi raggiungeranno il capoluogo piemontese anche in treno. Il pacchetto all inclusive, organizzato da una nota agenzia di Avellino permetterà, quindi, ad un folto gruppo di biancoverdi di raggiungere lo Juventus Stadium con Italo.

Se c’era ancora qualche dubbio, il campo è completamente sgombrato. Juventus-Avellino è una gara da corsi e ricorsi storici. “Il treno biancoverde”, che da sempre accompagna e determina la storia dei lupi, torna anche in quest’occasione. Torna nell’occasione del match della consacrazione del nuovo ciclo dell’Avellino Calcio. 

Italo Tifosi Juventus Avellino

Lo Juventus Stadium sarà praticamente preso d’assalto. Stime assolutamente al ribasso affermano che saranno 4000 i tifosi biancoverdi al Partenio ma, in realtà, potrebbero essere molti di più. Considerando, infatti, la grande mobilitazione della tifoseria domani, all’undici di Antonio Conte, sembrerà di giocare al Partenio. I lupi, invece, respireranno aria di casa.

I tifosi pronti alla partenza in una foto inviata ad Avellino Calcio Mania

Leggi anche –> Juventus-Avellino (Coppa Italia), Biglietti Esauriti: È Sold Out
Leggi anche –> Juventus-Avellino, stasera l’esodo: almeno in 4000 a Torino

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-AVELLINO