Avellino 2013/2014: anche Arini rinnova il contratto

L’Avellino versione 2013/2014 sembra avere una forma sempre più definita con il giusto mix di elementi che hanno giocato in Lega Pro con questa maglia, ma anche altri che potranno mettersi in mostra nel prossimo campionato con la divisa irpina.

Dopo i rinnovi del portiere Di Masi e del capitano, Angelo D’Angelo, arriva anche la firma sul prolungamento da parte di Mariano Arini, ex centrocampista dell’Aversa che De Vito nello scorso gennaio volle fortemente ad Avellino: per lui contratto nuovo con scadenza nel 2016 e non più nel 2015, così da blindare uno degli elementi che nella prossima serie B potrebbe risultare uomo chiave della linea mediana.

mariano arini vacanza

Nel finale di campionato in particolare i tifosi hanno avuto modo di apprezzare le sue qualità tecniche, oltre alla capacità di recuperare un numero enorme di palloni: pregevole anche il gol di Trapani in occasione della finale di Supercoppa di ritorno che regalò ai tifosi una grande soddisfazione.

Dunque la dirigenza conferma di voler lavorare sulla salda ossatura della scorsa stagione per far sì che si possa disputare una buona serie B e i tifosi possano finalmente divertirsi in serie cadetta senza dover sempre patire qualsiasi avversario.

Leggi anche -> Avellino, venerdì 19 la presentazione di …

Leggi anche -> Rinnovi Avellino: conferma ufficiale anche per …

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: De Vito si muove anche per un difensore della Roma