Avellino 2014-15, i diritti radiofonici tornano a Radio Punto Nuovo

Radio Punto Nuovo ha trovato l’accordo con l’A.S Avellino per trasmettere in diretta radio le partite dei lupi per le stagioni sportive 2014-2015 e 2015-2016. L’intesa è stata formalizzata questa mattina e farà di certo felici i tanti tifosi irpini che non possono seguire la squadra allo stadio. Dopo un anno si ritorna di nuovo con Radio Punto Nuovo che negli anni si è guadagnata la fiducia dei tanti tifosi biancoverdi.

I diritti rodiofonici della passata stagione erano di un’altra radio irpina che lascia dopo appena una stagione. Tante le polemiche che hanno accompagnato le radiocronache della stagione 2013-2014 con alcune trasferte saltate dall’emittente e con i radiocronisti che, invece di presentarsi sui campi, hanno commentato le gare dai loro studi.

L’accordo tra Avellino e Radio Punto nuovo è senza ombra di dubbio una notizia  importantissima per tutto l’ambiente irpino. Le partite per le prossime due stagioni saranno trasmesse in diretta su tutto il territorio regionale in esclusiva, comprese le conferenze stampa post partita. Le radio-cronache verranno realizzate da Dino Manganiello, mentre l’ormai famosa trasmissione “Pomeriggio da Super-eroi” sarà curata da Bruno Gaipa.

Leggi anche