Avellino 2014-2015, Pisacane: “Obiettivo Play Off”

L’Avellino 2014-2015 è ancora un cantiere aperto. La squadra agli ordini di mister Rastelli sta lavorando duramente nel ritiro di Rivisondoli per farsi trovare pronta per la prima gara ufficiale in Coppa Italia e per l’inizio del campionato cadetto. previsto il prossimo 30 agosto.

Anche nella prossima stagione, uno dei punti di forza dell’Avellino sarà Fabio Pisacane. Il difensore centrale biancoverde, nonostante le tante offerte, è rimasto in Irpinia per provare a fare meglio dell’anno scorso e raggiungere i Play Off per la promozione in Serie A. Dal ritiro di Rivisondoli l’ex centrale della Ternana ha suonato la carica in vista dell’inizio della stagione: “Stiamo facendo un ottimo lavoro, nella prossima stagione serviranno fame e umiltà. Sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo bene nel gruppo, noi della vecchia guardia stiamo facendo in modo che si inseriscano al meglio“.

Pisacane poi ha aggiunto “Dal mercato sono arrivati tanti bravi giocatori e soprattutto di qualità che possono dare tanto per la causa. Ci sono i presupposti per lavorare bene e migliorare i risultati della passata stagione che vorrebbe dire arrivare nei Play Off

Sul reparto difensivo: “Contro il Lanciano abbiamo preso due gol che potevano essere evitati, ma abbiamo poi reagito beneDobbiamo in questo momento registrare degli automatismi sopratutto per la difesa. Martedi giocheremo contro due grandi squadre e sarà un motivo in più per fare bene e mettere in mostra tutte le nostre qualità” A livello personale: “Come ogni anno resetto la stagione precedente e punto a migliorarmi“.

Leggi anche