Avellino 2016-2017, Abbonamenti: Sabato presentazione Campagna

Sabato 4 giugno ci sarà la presentazione della campagna abbonamenti 2016-2017 dell’Avellino Calcio con comunicazione di date, modalità d’acquisto e prezzi.

La giornata di sabato 4 giugno sarà molto importante per l’Avellino e i suoi tifosi. Nel corso della conferenza stampa indetta per la presentazione del nuovo allenatore, Mimmo Toscano, la dirigenza biancoverde presenterà anche la campagna abbonamenti 2016-2017, argomento di estrema importanza per i tifosi irpini che potranno così conoscere date, modalità d’acquisto e vendita, prezzi degli abbonamenti validi per la nuova stagione calcistica.

Il tutto si svolgerà al Partenio-Lombardi, non poteva esserci d’altro canto location migliore. Oltre alla presentazione della campagna abbonamenti e del nuovo tecnico, al quale non mancherà il caloroso benvenuto della tifoseria biancoverde, si parlerà anche del ritiro estivo dell’Avellino a Sturno. L’appuntamento dunque è per sabato mattina al Partenio per iniziare insieme la stagione 2016-2017 dei Lupi.

Leggi anche: