Avellino 2016-2017, Partite in Differita su Avellino TV

Sarà Avellino Tv a trasmettere da domani in differita e in esclusiva le partite dell’Avellino per la stagione 2016-2017.

Così come annunciato da un comunicato stampa diffuso dalla televisione irpina, da domani sera sul canale 606 del digitale terrestre i tifosi biancoverdi potranno rivedere gratuitamente la gara di campionato, integrale, a sole 48 ore dalla disputa della stessa: si parte domani sera con la differita di Avellino-Brescia.

Il lunedì sera è stato indicato in programmazione da Avellino TV per le gare che la squadra irpina gioca il sabato, mentre il posticipo domenicale sarà trasmesso il martedì; il turno infrasettimanale del martedì sarà trasmesso il giovedì. Nulla cambia in caso di anticipo del venerdì, l’appuntamento con la differita resta sempre il lunedì sera. “Sarà possibile verificare gli orari e i giorni di messa in onda delle partite, attraverso i canali social dell’emittente, sui profili Facebook e Twitter”, fa sapere l’emittente. La telecronaca è affidata al giornalista Claudio De Vito.

Leggi anche: