Avellino 2016-2017, su Radio Punto Nuovo le radiocronache

Le radiocronache del campionato 2016-2017 dell’Avellino saranno ancora su Radio Punto Nuovo. A comunicarlo è la stessa società biancoverde, con una nota sul suo sito ufficiale. Questo sarà quindi il terzo anno di seguito in cui tifosi dell’Avellino potranno seguire sulla storica radio le partite dei propri beniamini. Vi riportiamo di seguito la nota apparsa sul sito dell’Avellino.

L’U.S. Avellino e Radio Punto Nuovo sono liete di annunciare l’avvenuto l’accordo che consentirà al network radiofonico di trasmettere in diretta per la terza stagione consecutiva, in esclusiva, le radiocronache delle gare di campionato (e le conferenze stampa post gara in diretta) dell’U.S. Avellino per la prossima stagione sportiva.

Radio Punto Nuovo opera in Irpinia da 32 anni con una radicata leadership sul territorio. Tecnologia d’avanguardia, una straordinaria capillarita’ nella diffusione dei programmi, un palinsesto a conduzione parlata, ricco di notizie locali ne ha fatto una tra le più’ seguite radio del panorama regionale. 

Ha studi sia ad Avellino (Cesinali), sia a Napoli; 28  dipendenti, 9 dei quali giornalisti ed un fatturato in leggero incremento. Alla guida dell’emittente ci sono due fratelli: Rocco Urciuoli, direttore generale, e Lele’ Urciuoli, brillante responsabile tecnico.

Il palinsesto dei programmi e’ curato da Bruno Gaipa, mentre a capo della nutrita redazione giornalistica c’e’ Gaetano Amato. Le radiocronache delle gare dell’Avellino saranno curate da Dino Manganiello, mentre la gestione delle telefonate del dopo-partita (“Pomeriggio da supereroi”) è affidata a Bruno Gaipa.

Radio Punto Nuovo  ha recentemente introdotto, in palinsesto, un programma sportivo, dalle 14 alle 15, condotto da Michele De Leo, molto seguito per le anticipazioni ed il grande equilibrio.

Leggi anche: Serie B 2016-17, la Geografia del Campionato