Avellino 2016-2017, Taccone: “Toscano è un uomo deciso”

Ha voluto dire anche la sua da Teora il presidente dell’Avellino Walter Taccone. Il numero uno biancoverde ha parlato di Toscano che verrà presentato domani.

“E’ un uomo deciso, come lo è Taccone. Che non lascia spazio a fraintendimenti e dubbi. Spero che possa fare bene. E’ uno dei nostri, è un meridionale arcigno e la pensa come noi”, ha esordito il presidente dopo aver tracciato un bilancio dell’anno che si è chiuso con l’amichevole di oggi. Il numero uno biancoverde ha voluto anche aggiungere: “Si riparte da un progetto triennale come abbiamo fatto con Massimo Rastelli”.

Quali obiettivi si possono raggiungere il prossimo anno? “L’anno prossimo è il primo campionato del nuovo triennio, nel corso del quale dovremo semplicemente conservare la categoria. Non sogniamo, io in primis. Ci aspettiamo di vedere ragazzi giovani che dovranno mangiarsi il campo. Poi l’appetito verrà mangiando, ma questo varrà per gli anni a venire”, questa la risposta del presidente che non evita qualche toccatina a Tesser.

Leggi anche: