Avellino 2016-2017, Toscano Nuovo Allenatore: Presentato Sabato

Sabato sarà presentato l’allenatore dell‘Avellino 2016-2017, Domenico Toscano. Archiviata ormai l’era Tesser, che è appena diventato il nuovo allenatore della Cremonese, l’Avellino si appresta a voltare pagina e lo fa ripartendo dall’ex tecnico di Cosenza, Ternana e Novara, che arriverà in Irpinia con il suo staff tecnico e firmerà un contratto triennale.

La presentazione avverrà allo stadio “Partenio-Lombardi”, e sarà anche l’occasione, per la società, di tracciare un bilancio della passata stagione. Lo sguardo sarà però soprattutto rivolto alla stagione 2016-17; sarà quindi anche l’occasione per lanciare la campagna abbonamenti e definire il ritiro precampionato, che comunque dovrebbe essere a Sturno.

Venerdì ci sarà comunque un’ultima amichevole stagionale. A Teora, alle ore 17 contro la compagine locale, Tesser siederà per l’ultima volta sulla panchina biancoverde; dal giorno dopo si penserà solo alla prossima stagione, sperando che regali ai tifosi più soddisfazioni di quella attuale.

Leggi anche: Tesser Nuovo allenatore della Cremonese: è Ufficiale

Leggi anche: Nuovo Allenatore Avellino, Toscano firma in settimana