Avellino 2017-18, Ottopagine e Ottochannel media partner

Le partite dei lupi andranno in differita su Otto Channel

Ottopagine e Ottochannel saranno media partner dell‘Avellino nella stagione 2017-18. A ufficializzarlo la stessa società biancoverde sul suo sito ufficiale. Le partite dei lupi saranno quindi trasmesse in differita sul canale regionale 696 del digitale terrestre, cioè sulla Tv Otto Channel.

Come riferito sempre sul sito dell’Avellino, è prevista la partecipazione dei calciatori della squadra alla trasmissione settimanale 0825 dedicata al club biancoverde, in onda la domenica alle ore 21.00, oltre a interviste esclusive che saranno realizzate con i tesserati dell’Avellino in diretta nel dopo partita per la rubrica Off Side e per approfondimenti settimanali sia sulla tv canale 696, sia sul sito Ottopagine.it.

Questo il commento del direttore responsabile di OttoChannel 696, Pierluigi Melillo: “Con questo accordo con l’U.S. Avellino si conferma il progetto di un sempre maggiore radicamento del nostro gruppo editoriale nelle realtà provinciali di Avellino, Benevento e Salerno”.

Ma dal punto di vista delle sponsorizzazioni, la società ha anche rinnovato l’accordo con il gruppo Euronics. Come riferito sul sito della società, “l’U.S. Avellino è lieta di comunicare l’avvenuto rinnovo di partnership con Euronics Gruppo Tufano, leader in Campania e tra i primi quindici in Italia nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Sorto nel 1961 a Casoria e poi sviluppatasi nel territorio natio, è entrato a pieno titolo nell’attuale settore di commercializzazione, inserendosi nel 1998 in Euronics. Il Gruppo inizia così l’espansione in Campania, con l’apertura del primo mega store all’interno di un centro commerciale ad Afragola, approdando poi in Calabria, Lazio e Umbria, consolidando intanto la propria leadership in Campania con nuove aperture portando il numero dei punti vendita diretti a 24, raggiungendo 20 punti vendita affiliati e vantando oggi una media di oltre 5 milioni di clienti serviti in un anno.

Già al fianco di altre realtà calcistiche campane, quali Napoli e Salernitana, il Gruppo Tufano ha rinnovato il legame con l’U.S. Avellino, attraverso un patto di sponsorizzazione, intendendo rafforzare il rapporto tra eccellenze dello stesso territorio, entrambe capaci di distinguersi, nei rispettivi settori, ed entrambe con l’obiettivo di promuovere ed esportare i propri valori con passione”.