Avellino 2017-18, domani il raduno al Partenio

Vacanze ormai finite per l’Avellino. Domani infatti prenderà il via la stagione 2017-18, con il raduno al Partenio-Lombardi fissato per le ore 17.30. Subito dopo ci sarà il primo allenamento, aperto ai tifosi e alla stampa, che potranno sistemarsi in Tribuna Montevergine, per cui si prevede un grande afflusso di pubblico.

Tifosi che potranno vedere dal vivo gran parte dei nuovi acquisti: Pecorini, Rizzato, Di Tacchio, Ngawa e Falasco, oltre a Lezzerini e Arciello. La società sta lavorando in queste ore per sistemare definitivamente la difesa: Blanchard del Carpi e Kresic dell’Atalanta sono i nomi più caldi, dopo che Marchizza sembra ormai sfumato.

Per quanto riguarda l’attacco, si attende l’ufficialità per Asencio, e restano vive le piste che portano a Citro e Cissè, contando che Mokulu sicuramente partirà. Anche il ruolo del portiere è in via di definizione: la società biancoverde si è assicurata le prestazioni di Radu, che si contenderà con Lezzerini il ruolo di titolare.

In attesa degli ultimi movimenti per completare la rosa, la squadra si allenerà per tre giorni ad Avellino, prima di partire per il ritiro di Cascia che durerà dal 16 al 30 luglio. Ritiro in cui sono previste due amichevoli per ora: una contro la formazione locale, giovedì 20 luglio e un’altra contro l’Ebolitana, domenica 23 luglio.