Avellino 2017-18: lo staff tecnico

Il club bianco-verde annuncia lo staff tecnico per la prossima stagione. Imbimbo riconfermato come vice-allenatore

Sul sito ufficiale dell’U.S. Avellino Calcio 1912, è stato definito lo staff tecnico per la stagione 2017-18. Club bianco-verde che ha, da pochi minuti, ufficializzato l’acquisto del difensore belga Pierre-Yves Ngawa. Si tratta del quarto acquisto in questa sessione del Calciomercato 2017-18, dopo quelli di Simone Rizzato, Simone Pecorini e Francesco Di Tacchio.

Eccovi riportato il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver definito l’organico dello staff tecnico che affiancherà il mister Walter Novellino nella prossima stagione agonistica: Vice allenatore: Eduardo Imbimbo; Collaboratore tecnico: Simone Tomassoli; Preparatore atletico: Alessandro Scaia; Preparatore dei portieri: Carmine Amato“.

Walter Novellino, arrivato al club bianco-verde nel novembre 2016, subentrando all’esonerato Domenico Toscano, ha rinnovato il suo contratto fino al 2019, dopo aver raggiunto una sofferta salvezza grazie al successo, all’ultima giornata di campionato, contro il Latina, retrocesso in Lega Pro e poi fallito, allo Stadio Partenio per 2-1, con le reti di Matteo Ardemagni e di Luigi Castaldo dopo il vantaggio dell’ex bianco-verde Roberto Insigne.

Oltre alla riconferma del tecnico di Montemarano, è stato rinnovato il contratto anche a tutto il suo staff. Eduardo Imbimbo affiancherà il tecnico sulla panchina nel ruolo di vice-allenatore, Simone Tomassoli nel ruolo di collaboratore tecnico ed Carmine Amato come preparatore dei portieri. Mentre Alessandro Saia ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.