Avellino, Alessandro Fabbro su Twitter: auguri a Nonno Sabato per i 100 anni

L’Irpinia è in festa, l’entusiasmo pervade tutti dopo la storica promozione ottenuta dal gruppo di Rastelli, e non mancano scene di giubilo che coinvolgono anche i calciatori del sodalizio di Piazza Libertà.

I giovanissimi Angiulli e Bittante hanno utilizzato Facebook per gioire e ringraziare tutti i tifosi per il magnifico supporto fornito durante l’arco del campionato, Alessandro Fabbro, invece, ha scelto Twitter.

Alessandro Fabbro avellino

L’immagine è particolarmente toccante, al suo interno c’è il passato ed il futuro, il coraggio di chi ha deciso di seguire una maglia nella gioia e nel dolore e il carisma di chi a quei colori ha saputo restituire dignità, la passione di chi ha sostenuto la squadra per un secolo e la grinta di chi in un solo anno è riuscito a dare praticamente tutto.

“Tantissimi Auguri a Nonno Sabato: 100 anni di Avellino!! Sabato…e tanto già lo so..!!!”, questo il tweet di Fabbro allegato ad una fotografia in cui viene ritratto insieme ad uno storico tifoso biancoverde che festeggia le cento primavere indossando fieramente la casacca del ritorno in cadetteria.

 

Una ulteriore dimostrazione di forza, di attaccamento alla maglia, di una unione intensa fra il gruppo e la tifoseria, un’amalgama forse superiore a quella degli altri anni, e che ha permesso ai calciatori di lavorare in serenità ed in armonia, anche quando le cose non sembravano giare affatto.

Leggi anche –> Festa Avellino, Angiulli e Bittante su Facebook ringraziano tutti
Leggi anche –> Walter Taccone: Convincerò mio figlio Massimiliano a restare
Leggi anche –> Calciomercato Avellino 2013/2014, parte il toto-conferme