Avellino, alla ripresa degli allenamenti sette assenze

Nel giorno di Santo Stefano, l’Avellino del tecnico Walter Novellino ha ripreso gli allenamenti allo Stadio Partenio, in vista della sfida di venerdì 30 dicembre alle ore 20:30 contro il Latina allo Stadio “Domenico Francioni”, gara valevole per la 21° e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.

In vista dell’ultima sfida del 2016, il tecnico di Montemarano, non potrà avere a disposizione il centrocampista Niccolò Belloni, squalificato per doppia ammonizione subita durante il derby di sabato scorso contro la Salernitana vinto per 3-2, che ha regalato la prima vittoria al tecnico sulla panchina biancoverde.

Oltre ai lungodegenti Gavazzi, Migliorini e Molina, saranno indisponibili per questa partita i difensori Patrick Asmah, che ha riportato una contusione alla caviglia sinistra, e Alejandro González, per una contusione al ginocchio sinistro. Inoltre sono stati assenti nell’allenamento di oggi il difensore centrale William Jidayi, colpito da un attacco influenzale, e l’attaccante Idrissa Camarà, in partenza per la Coppa d’Africa.

Il lavoro della formazione biancoverde per la gara di venerdì proseguirà nella giornata di domani con una doppia seduta di allenamento alle ore 10:30 e alle 15:00: entrambe si svolgeranno a porte chiuse.