Avellino, allenamento di oggi a porte chiuse

L’Avellino del mister Walter Novellino ritornerà, nel pomeriggio di oggi, in allenamento allo Stadio Partenio in vista della sfida di sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio “Mario Rigamonti” contro il Brescia, gara valevole per la 22° giornata del Campionato di Serie B.

I ragazzi del tecnico di Montemarano lavoreranno, nell’allenamento di quest’oggi ancora a porte chiuse, così come nella seduta di ieri. La neve e il ghiaccio caduta in questi ultimi giorni ad Avellino ha fatto sì che la Tribuna Montevergine non fosse accessibile per i tifosi. Nella giornata di domani, invece, come da comunicato dall’ufficio stampa, i tifosi irpini potranno assistere alla seduta di allenamento.

Nell’allenamento di ieri erano presenti anche i due nuovi acquisti dei biancoverdi in questa sessione di gennaio del Calciomercato, ovvero il centrocampista Lorenzo Laverone, arrivato dalla Salernitana, e il difensore Federico Moretti dal Latina. Non ci sarà da questo allenamento il difensore centrale senegalese Layousse Diallo, che nella giornata di ieri è passato in prestito alla Casertana in Lega Pro. Non erano presenti, invece, il difensore centrale Marco Perrotta, al Centro Tecnico Federale di Coverciano insieme al tecnico Imbimbo, e l’attaccante Idrissa Camarà, impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.