Avellino, amichevole contro la Primavera a Montemiletto

L'amichevole inizierà alle ore 15.00

L’Avellino di mister Walter Novellino, nella giornata di domani, per l’inaugurazione del campo sintetico dello Stadio “A. Fina” di Montemiletto, alle ore 15:00, sarà impegnata in un test amichevole contro la Primavera, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Ternana valevole per la 32° giornata del Campionato di Serie B.

Ricordiamo che il tecnico di Montemarano è alle prese con alcune assenza, soprattutto nel reparto di centro campo. Infatti, non potrà essere disponibile Federico Moretti, infortunato nel pre-gara contro il Novara, Fabrizio Paghera, anche lui alle prese con un guaio muscolare, l’estremo difensore Boris Radunovic, impegnato con la Serbia Under 21.

Invece, ritroverà Davide Gavazzi, che rientra dopo uno stop di circa sei mesi, causa un infortunio al ginocchio subito della gara del “Marcantonio Bentegodi” contro l’Hellas Verona (persa dai lupi per 3-1) con il quale ha dovuto subire anche un intervento.

La giornata per la società bianco-verde inizierà alle ore 13:00, dove incontreranno il sindaco e gli assessori, presso la sala consiliare del Comune di Montemiletto, per dare il benvenuto ai giocatori e ai dirigenti dell’Avellino.

L’inaugurazione dell’impianto si terrà alle ore 14:20, prima dell’amichevole contro i giovani lupi, guidati dal tecnico Renato Cioffi. Al termine dell’amichevole contro la Primavera, il capitano Angelo D’Angelo, intorno alle ore 16:45, sarà a disposizione di organi di stampa.