Avellino, Angiulli ospite a Cremona al convegno di Lega Pro

L‘Avellino è stata sicuramente una delle realtà più eccellenti della Lega Pro, con una società che ha sempre mantenuto conti in regola, ma soprattutto ottimi rapporti con i massimi dirigenti federali, cosa che nelle gestioni precedenti accadeva con enorme difficoltà.

A testimoniare quanto detto anche la presenza del centrocampista dei Lupi, Federico Angiulli, ormai noto ai tifosi come il “Fez” e già pupillo della Curva Sud, ad un convegno di Lega Pro, con sede a Cremona che ha visto la partecipazione di tanti talenti della categoria ma anche di vecchie glorie del calcio italiano e mondiale.

Federico Angiulli (al centro) con gli amici di sempre, Zappacosta (a sinistra) e Bittante (a destra). Qui già si respirava aria di promozione...

Tanti campioni del passato come l’indimenticato bomber della Roma, Pruzzo, ma anche lo storico dirigente dell‘Inter e della Cremonese, Gigi Simoni: in occasione delle final four del torneo Berretti di Lega Pro si è tenuto questo incontro che ha visto protagonisti anche il centrocampista dell’Avellino, oltre al giovane talento della Cremonese, Mattia Nardi, che hanno potuto assistere anche alla premiazione del centravanti dell’Albinoleffe, Belotti, come miglior cannoniere e per la sua ottima media voto.