Avellino, Ardemagni: “Riparto da qui, ho due anni di contratto”

L'attaccante è stato premiato ieri sera durante il gran galà della Serie B

“Riparto da qui, ho due anni di contratto”. Così Matteo Ardemagni TMW Radio, subito dopo l’evento del ‘B-Best Awards Night’, il Gran Galà di chiusura della stagione di Serie B. L’attaccante irpino ha vinto uno dei tre premi Red Bull, e cioè quello “Carisma”. Gli altri due sono stati vinti da Luca Mora della Spal (Premio Cuore) e Vittorio Parigini del Bari (Premio Energia).

Queste le sue dichiarazioni: “E’ stata un’annata complicata, non siamo partiti bene, poi al ritorno poi ci siamo rifatti, con anche sette-otto risultati utili consecutivi. La penalizzazione ci ha tagliato le gambe, ma la vittoria finale ci ha portato alla salvezza. Sono un veterano della Serie B, il mantenimento della categoria era il nostro obiettivo e lo abbiamo raggiunto. Futuro? Ho altri due anni di contratto con l’Avellino e da quello riparto”.

Per quanto riguarda gli altri premi assegnati ieri sera, Pazzini ha vinto quello di capocannoniere, Orsolini dell’Ascoli quello di migliore giovane, Stoppa del Novara quello di migliore under 17 B Italia, Bonifazi della Spal quello di migliore Under 21 B Italia il Trapani quello del migliore campo sintetico e il Frosinone quello del migliore campo naturale.