Avellino-Ascoli, l’appello della Curva Sud (Foto)

Un appello scritto su un volantino distribuito dinanzi allo stadio Partenio-Lombardi prima di Avellino-Ascoli. E’ stato firmato dalla Curva Sud e spiega le ragioni che spingono i tifosi a sostenere la squadra.

La società biancoverde non viene da un periodo facile, nelle ultime settimane la società ha subito forti contestazioni da parte dei tifosi rivolte alla società e al presidente Walter Taccone visto anche l’andamento in campionato che la vede momentaneamente in quart’ultima posizione a quota 16 punti.

I tifosi irpini sperano che con il nuovo tecnico le cose potranno migliorare, e lo dimostra con un comunicato che la Curva Sud ha fatto nei confronti della società e che ha distribuito dinanzi allo stadio prima della fondamentale gara contro l’Ascoli che tanto vuol dire in chiave salvezza.

La Curva Sud fa un passo indietro comprendendo che la società non avesse tutti i torti, ha riconosciuto i propri errori cambiando allenatore e di decidere di operare sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa.

avellino-curva-sud-volantino

La Curva ha apprezzato molto questo gesto ed ora che abbiamo ritrovato serenità all’ambiente ci uniamo sempre di più alla squadra, che oggi lotterà con le proprie forze per ottenere i tre punti. Vogliamo che i tifosi e tutto l’ambiente biancoverde adotti un comportamento più maturo.

Avellino, striscioni contro Taccone e De Vito: la contestazione continua