Avellino-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

L’Avellino scenderà in campo sabato 3 dicembre alle ore 15:00, per affrontare l’Ascoli, gara valevole per la 17° giornata del Campionato di Serie B allo Stadio Partenio. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

L’Avellino dovrà riscattare la sconfitta subita a Cesena per 3-0 è costata la panchina a Domenico Toscano. Al suo posto ci sarà il nuovo allenatore Walter Novellino, presentato dalla società bianco verde nella giornata di lunedì. La sconfitta di sabato scorso ha fatto ripiombare gli irpini in quart’ultima posizione in classifica, a quota 16 punti.

Non meglio invece la situazione dell’Ascoli di Alfredo Aglietti, riconfermato dalla società bianconera nonostante la sconfitta subita per 1-0 sabato scorso in casa del Brescia. La formazione marchigiana non vince in campionato da un mese (2-0 sul Carpi). Da quella vittoria, escludendo la partita rinviata contro la Virtus Entella, ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite. Attualmente ha un punto in meno dei lupi, terz’ultimo posizione a quota 15 punti.

Ricordiamo che tra gli ex della gara ci sono i difensori Andrea Mengoni e Alberto Almici.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Ascoli: Prezzi e Info (Serie B 2016-17)