Avellino-Ascoli: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Si avvicina il giorno di Avellino-Ascoli, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni del match, importante ai fini della salvezza, in quanto entrambe le squadre sono nelle parti basse della classifica.

Iniziamo proprio dall’Avellino, basandoci sulla formazione schierata ieri da Novellino nel primo tempo nell‘amichevole contro la Primavera. Davanti a Radunovic, la novità in difesa sarebbe l’impiego di Donkor sulla sinistra, con Gonzalez sul lato opposto e Djimisiti-Perrotta coppia centrale. A centrocampo, sulle fasce agirebbero Verde e Crecco, ed in mezzo Lasik e Jidayi, con D’Angelo e Omeonga possibili alternative.

In attacco la coppia sarebbe invece quella composta da Ardemagni e Castaldo, con Mokulu che partirebbe dalla panchina. Rispetto alla formazione base di Toscano, sarebbe quindi fuori Soumarè (anche se comunque non è al meglio); Belloni invece potrebbe giocare eventualmente come esterno di centrocampo al posto di Verde.

Per quanto riguarda l‘Ascoli, Aglietti dovrà rinunciare in attacco a Perez; al suo posto dovrebbe quindi giocare il giovane Orsolini, che comporrà il tandem d’attacco con l’esperto Cacia

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Donkor; Verde, Lasik, Jidayi, Crecco; Ardemagni, Castaldo.

Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae, Cassata; Giorgi; Orsolini, Cacia.

Leggi anche:

Avellino-Ascoli, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)