Avellino-Avezzano, Amichevole in Diretta Streaming su Avellino-Calcio.it

Seconda uscita stagionale per l’Avellino di Rastelli, in campo oggi a Castel di Sangro contro l’Avezzano. Un’amichevole tutta biancoverde, considerati i colori sociali delle due squadre. Grazie all’eccellente lavoro di Avellino Channel, che trasmetterà gratis e in streaming l’amichevole, sarà possibile seguire il match (a partire dalle 17.30) sulla piattaforma gratuita di UStream. Un esperimento perfettamente riuscito già contro il Castello 2000, nella prima uscita stagionale dei Lupi.

calciatori avellino ritiro

Ed è proprio grazie all’utilizzo di questa piattaforma opensource che Avellino-Calcio.it potrà trasmettere in streaming la gara sulle pagine del proprio sito web. Calcio d’inizio alle ore 17.30 allo stadio Teofilo Patini, dove i biancoverdi stanno svolgendo la preparazione pre-campionato in vista del prossimo torneo di serie B.

Qui il player per vedere la partita in diretta, a partire dalle ore 17.30

 

La trasmissione della gara è possibile grazie all’utilizzo della piattaforma opensource “UStream” da parte di chi manda in diretta streaming la gara. La qualità del video non dipende dalla nostra volontà. Avellino-Calcio.it manda liberamente in onda la gara, perché trasmessa in chiaro anche sul sito ufficiale di UStream.

 

Leggi anche -> Avellino Channel, la Web Tv dell’Avellino Calcio
Leggi anche -> Avellino-Castello 2000: 9-0 per i Lupi nella prima amichevole