Avellino-Bari 1-1, Verde a RPN: “Abbiamo fatto una grandissima partita”

Ecco le parole dell'autore del pareggio oggi contro la formazione pugliese

Daniele Verde, attaccante dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo il pareggio di questo pomeriggio per 1-1 sul Bari, allo Stadio Partenio, valevole per la 40esima giornata del Campionato di Serie B.

Il giocatore, sulla gara di quest’oggi, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. Forse più che storcere il muso credo che abbiamo un po’ di rabbia del rigore dato al Bari, molto dubbio. Ma al dì la abbiamo preso un punto“.

Inoltre, ha aggiunto: “Ci vuole solo tanta voglia, e quella di segnare era la 100%. So che questa squadra lo darà fino alla fine, come andrà“.

Sulla prossima sfida, ovvero contro la Salernitana, ha commentato così: “Il derby contro la Salernitana è la partita più del campionato“.

Inoltre, ha aggiunto sempre al riguardo: “I derby sono gare a se, non vuol dire nulla uscire sconfitti, come ad esempio quello di Benevento. Ma se si da il tutto e per tutto le partite si possono vincere“.

Infine, aggiunge: “Sono pronto a dare il massimo, così come l’ho dato all’inizio del campionato lo darò anche a queste due gare alla fine. Bisogna contare su tutti“.