Avellino-Bari 2-0, Rastelli: “Complimenti ai ragazzi”

Nel post-partita di un Avellino-Bari caldissimo e sentitissimo da entrambe le tifoserie, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’allenatore dei lupi Massimo Rastelli, che ha commentato così la grande prestazione dei suoi: “Oggi devo fare veramente i complimenti ai ragazzi, per l’intensità, per la voglia che hanno avuto di battere l’avversario a tutti i costi, soffrendo poco e niente. Dal punto di vista psicologico, cerco di trovare sempre la chiave di volta per caricare i miei giocatori, soprattutto dopo una sconfitta pesante come quella con il Bari. Stavolta gli ho ricordato la partita d’andata.”

Sugli obiettivi reali dei biancoverdi ha poi aggiunto: “E’ da tempo che dico ai miei giocatori che se guardiamo di giornata in giornata possiamo dare soddisfazioni inaspettate e grandissime ai nostri tifosi. Bisogna preparare ogni partita come fosse una finale ed essere concentrati sempre. Se ragioniamo così, allora riusciremo a mettere pressioni a quelli che ci stanno davanti.”

Sulle parole di Taccone in settimana: “Il presidente mi vuole bene, le sue parole mi hanno stimolato e spero di regalare anche a lui insieme ai ragazzi tante soddisfazioni, perché se lo merita.”

TUTTO SU AVELLINO-BARI