Avellino-Bari 2-0: video gol, sintesi e highlights (7 marzo 2015)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Bari, gara valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015.  Al Partenio-Lombari grande vittoria per 2 a 0 per i lupi di mister Rastelli che abbattono il Bari di mister Nicola e volano al terzo posto in classifica.

Inizio sprint per l’Avellino che ci prova già al secondo minuto di gara, su un cross si accende una mischia in area di rigore con Fabbro che in scivolata mette di poco a lato. Al settimo ci prova anche Bittante con un tiro che però viene deviato in calcio d’angolo. Gli uomini di Rastelli, spinti da un pubblico più caldo che mai, spingono ancora sull’acceleratore. Al 12′ D’Angelo lancia Castaldo in area che di testa conclude a rete, palla che però viene bloccata da Guarna.

Al 24′ l’Avellino passa in vantaggio con la rete di Angelo D’Angelo: calcio di punizione di Zito, l’esterno fa partire un siluro che Guarna respinge, sulla palla si avventa D’Angelo che di testa infila la palla in rete per l’1 a 0. Il Bari cerca subito di reagire, ci prova Donati con un gran conclusione che però trova l’ottima deviazione di Frattali. Il primo tempo si conclude con un’occasione per Castaldo che calcia a volo ma la palla si spegne sull’esterno della rete.

La ripresa inizia ancora con i lupi in attacco, al 49′ grande azione sulla destra di Pisacane che disorienta un avversario e mette al centro un bel pallone per Arini che calcia a volo, palla che esce alta sopra la traversa.  Al 59′ grande azione di Trotta che recupera palla e riparte, l’attaccante serve Castaldo che prova il tiro che però viene bloccato da un attento Guarna.

Al 73′ grande occasione per il Bari con Ebagua che aggira Fabbro e conclude a rete con un gran diagonale, strepitoso Frattali che para con un grande intervento. All’80’ grande occasione per Gigi Castaldo che si presenta a tu per tu con Guarna ma si fa ipnotizzare dal portiere barese. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio di Trotta che scambia con Castaldo e dal limite mette in rete con un gran tiro che fissa il risultato sul 2 a 0.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS HD DI AVELLINO-BARI