Avellino-Bari, Colantuono: “Per noi sarà una gara importante”

Ecco le parole del tecnico dei pugliesi, ex giocatore dell'Avellino

Stefano Colantuono, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Avellino-Bari, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, nella gara valevole per la 40° e terzultima giornata del Campionato di Serie B.

Sulla gara di domani pomeriggio, ha dichiarato: “Ora dobbiamo restare concentrati per questa sfida. Questa per noi sarà una gara importante, speriamo di far contenti i nostri tifosi, il quale saranno in tantissimi a sostenerci“.

Il tecnico dei pugliesi, inoltre, ha aggiunto: “Dobbiamo vincere la gara per provare a raggiungere i Play-Off. Però vedere se si disputeranno. Ma noi ci proveremo lo stesso“.

Inoltre, ha commentato così: “Da quando mi sono seduto in panchina, eravamo a pochissimi punti di distacco dalla zona Play-Out. Il nostro percorso è fatto da alti e bassi. Infatti, quando siamo entrati nelle parti alte della classifica, abbiamo avuto un po di problemi“.

Infine, sulla situazione degli indisponibili della squadra, ha dichiarato: “Ho tanti indisponibili per infortunio. Alla lista si è aggiunto, nelle ultime ore, anche Macek. Quindi ho convocato quattro giocatori della Primavera“.