Avellino-Bari: Diretta Radio Live Streaming Online

L’Avellino si prepara ad affrontare al Partenio-Lombardi il Bari, squadra che sicuramente porterà una ottima affluenza di pubblico, non tanto per la squadra che verrà a calcare il manto erboso dell’impianto avellinese, quanto per la rivalità con i tifosi pugliesi che sono gemellati con quelli della Salernitana.

tifosi-bari

Squadre che vorranno certamente darsi fastidio ed animare lo spettacolo che ci sarà sugli spalti che non subirà alcuna influenza legata al meteo che non promette nulla di buono per il pomeriggio di domani. Lupi chiamati a replicare il successo, mentre Galletti che vorranno rifarsi dopo Lanciano. Tanti tifosi anche dalla Puglia, anche se molti resteranno a casa, per cui ci sarà la diretta radio per tutti coloro i quali non potranno seguirla in tv.

Su Radio Puglia potrete ascoltare la diretta della gara tra le due squadre, anche grazie al servizio streaming offerto dalla stazione radio del capoluogo pugliese, dando così modo a tanti appassionati di non restare lontani dalla loro squadra del cuore.

Leggi anche -> Scommesse serie B: ecco le quote di Avellino-Bari

Leggi anche -> Avellino-Bari: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Avellino: a rischio il Bari per un pilastro biancoverde