Avellino-Bari: l’ex Chiosa Sarà Squalificato

Sabato 7 marzo alle ore 18 andrà in scena al “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Bari, valida per la nona giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I ragazzi di Massimo Rastelli sono in cerca di riscatto dopo l’amara sconfitta di Carpi nel turno infrasettimanale e vorranno riprendere il proprio cammino verso la promozione già dalla prossima gara contro i pugliesi, partita molto sentita da entrambe le tifoserie.

L’allenatore biancoverde dovrà ancora una volta ovviare a tante assenze, in particolare nel reparto difensivo, dove mancherà Marco Chiosa per squalifica, il quale, diffidato al “Cabassi”, ha rimediato un cartellino giallo pesante.

La penuria di difensori potrebbe quindi spingere Rastelli a passare alla difesa a quattro, con l’inserimento di Sbaffo sulla trequarti dietro le due punte, che dovrebbero essere Trotta e Castaldo. Se, invece, il mister dei lupi vorrà confermare la retroguardia a tre con il 3-5-2,  dovrebbe essere adattato nel ruolo di centrale sinistro Luca Bittante, visto che il brasiliano Rodrigo Ely non dovrebbe recuperare, perché ancora alle prese con un problema muscolare.

TUTTO SU AVELLINO-BARI