Avellino-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni di Avellino-Bari, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.

Emergenza in difesa per Massimo Rastelli, che non potrà contare su Marco Chiosa squalificato, così come sui lungodegenti Vergara e Visconti. Ha invece recuperato ed è stato inserito nella lista dei convocati Rodrigo Ely, ma il brasiliano non è ancora in grado di scendere in campo dal primo minuto. Sono soltanto due i difensori centrali schierabili dal tecnico biancoverde, Fabbro e Pisacane. Molto probabilmente il tecnico dei lupi tornerà alla difesa a quattro, con Bittante e uno tra Regoli e Almici nel ruolo di terzini. A centrocampo Arini, D’Angelo e Kone, con la riproposizione di Sbaffo dietro le due punte, che saranno Castaldo e Trotta.

Mister Nicola ha le idee chiare e schiererà un 4-3-3 offensivo. L’unico dubbio sembra essere sull’out di destra, ballottaggio Salviato-Sabelli, con quest’ultimo che ha risentito di un problema muscolare nell’allenamento e potrebbe non riuscire a giocare, ma rientra comunque nei convocati.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (4-3-1-2): Gomis, Regoli, Fabbro, Pisacane, Bittante, Arini, Kone, D’Angelo, Sbaffo, Castaldo, Trotta. All: Rastelli.

Bari (4-3-3): Guarna, Salviato, Contini, Rinaudo, Calderoni, Donati, Romizi, Bellomo, Galano, Ebagua, De Luca. All: Nicola.

TUTTO SU AVELLINO-BARI

Leggi anche: