Avellino-Benevento, i convocati di Baroni (Serie B 2016-17)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 per la 18°giornata del Campionato di Serie B, allo Stadio Partenio, l’Avellino di Walter Novellino scenderà in campo per il derby contro il Benevento del tecnico Marco Baroni, che nella giornata di oggi ha diramato i convocati.

La formazione sannita dovrà fare a meno del proprio allenatore per questa sfida, in quanto è stato squalificato dopo l’espulsione subita nella gara precedente, vinta per 2-1 allo Stadio “Ciro Vigorito” contro il Cesena. Al suo posto sulla panchina degli stregoni si siederà il suo vice Paolo Cozzi. Inoltre il Benevento non avrà disposizione per questa sfida a causa di un infortunio il centrocampista Melara. Invece rientra in gruppo il difensore Padella, recuperato dopo l’infortunio al ginocchio subito lunedì sera.

Ricordiamo che ad arbitrare questa sfida sarà il signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. A coadiuvare il fischietto toscano saranno i guardalinee Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Giovanni Baccini della sezione di Conegliano. Quarto uomo Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 22 convocati:

PORTIERI: Cragno, Gori, Perucchini;

DIFENSORI: Camporese, Gyamfi, Lopez, Lucioni, Padella, Pezzi, Venuti;

CENTROCAMPISTI: Buzzegoli, Chibsah, De Falco, Del Pinto, Donnarumma, Jakimovski, Pajac;

ATTACCANTI: Ceravolo, Ciciretti, Cissè, Falco, Puscas.

Avellino-Benevento, Baroni: “Mi dispiace non esserci”