Avellino-Benevento, i convocati di Novellino: out Soumarè e Donkor

L’allenatore dell’Avellino Walter Novellino ha diramato nella giornata di oggi i 21 giocatori in vista del derby di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio contro il Benevento, gara valevole per la 18° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico bianco verde dovrà far riscattare la sconfitta subita alla sua squadra, alla sua prima presenza in panchina di sabato scorso sempre al Partenio contro l’Ascoli per 2-1, che li ha fatto precipitare in terz’ultima posizione a quota 16 punti. La partita di domani non sarà semplice, in quanto i lupi dovranno cercare la vittoria contro la squadra di Marco Baroni, che sta diventando la vera rivelazione di questo campionato, che lunedì scorso, dopo la vittoria per 2-1 contro il Cesena, si è confermata terza potenza del campionato a quota 31 punti.

Novellino non avrà a disposizione per squalifica il centrale di difesa Marco Perrotta; out nel reparto arretrato invece per infortunio Donkor e Migliorini. A centrocampo out Davide Gavazzi, l’ala destra Salvatore Molina Mohamed Soumarè. Invece per scelta tecnica fuori il centrocampista centrale Lorenzo Tassi.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 21 convocati:

PORTIERI: Offredi, Frattali, Radunovic;

DIFENSORI: Diallo, Gonzalez, Djimsiti;

CENTROCAMPISTI: Lasik, Jidayi, Belloni, Asmah, D’Angelo, Paghera, Omeonga, D’Attilio, Crecco;

ATTACCANTI: Mokulu, Castaldo, Ardemagni, Bidaoui, Verde, Camarà.

Avellino-Benevento: Formazioni, Diretta Tv e Streaming