Avellino-Benevento: Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’Avellino scenderà in campo sabato 10 dicembre alle ore 15:00, per affrontare il derby contro il Benevento, gara valevole per la 18° giornata del Campionato di Serie B allo Stadio Partenio. Vediamo quindi le informazioni utili per quanto riguarda probabili formazioni, diretta tv e streaming.

DIRETTA TV: La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 5 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 14:00, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare. Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINOWalter Novellino cercherà la sua prima vittoria sulla panchina biancoverde al primo storico derby in Serie B contro i sanniti. I lupi vengono da due sconfitte consecutive, la prima a Cesena per 3-0 e l’ultima subita in casa contro l’Ascoli per 2-1, che li hanno fatti scivolare in terz’ultima posizione a quota 16 punti.

Venendo alla formazione, visto l’infortunio all’ultimo minuto di Donkor, al suo posto dovrebbe giocare Asmah. Rispetto alla gara contro l’Ascoli, a centrocampo ci sarà Belloni dall’inizio al posto di Crecco, mentre in attacco conferma del tandem Ardemagni-Castaldo

BENEVENTO: La formazione sannita guidata dal tecnico Marco Baroni, che non si siederà in panchina per squalifica, una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Con la vittoria di lunedì sera contro il Cesena per 2-1, gli stregoni attualmente in classifica si trovano in terza posizione a quota 31 punti, in piena zona play-off e appena 3 punti in meno della capolista Hellas Verona.

Per quanto riguarda la formazione, i sanniti devono rinunciare al solo Melara infortunato; scenderà quindi in campo la formazione tipo.

Probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Asmah; Belloni, D’Angelo, Paghera, Verde; Castaldo, Ardemagni.

Benevento (4-3-3): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Ceravolo.

Biglietti Avellino-Benevento: Prezzi e Info (Serie B 2016-17)