Avellino-Benevento, Striscione Curva Sud (Foto)

Uno striscione per prendere in giro i tifosi ospiti in Avellino-Benevento. E’ quello esposto dalla Curva Sud all’inizio del derby e che racconta una verità difficile da cancellare.

I tifosi biancoverdi infatti nella pezza che è comparsa in Curva hanno voluto sottolineare come gli ospiti ci hanno messo un bel po’ di anni per arrivare in Serie B e quindi ora ce ne vorranno tanti altri prima di diventare a condividere la vera mentalità ultras. Un attacco così sintetizzato: “87 anni per andare in B…ora altri 87 per diventare ultras. Forza ragazzi siete sulla buon strada”.

Un derby davvero sentito visto che prima della gara anche in Tribuna Montevergine all’arrivo di Clemente Mastella sono partiti diversi fischi nei confronti dell’ex Guardasigilli che è originario della città sannitica. Un derby che è stato subito riscaldato dai tifosi, numerosi, presenti sugli spalti e che è stato sigillato da uno striscione che racconta semplicemente la verità come quello firmato dalla Curva Sud ed esposto a inizio gara.

Avellino-Benevento, Mastella fischiato in Tribuna Montevergine