Avellino-Beretti 9-0: Risultato Finale e Tabellino

Vince 9-0 l’Avellino nel test disputato oggi contro la Beretti. Il risultato finale, così come si legge dal tabellino, è stato determinato dalle reti messe a segno da Sbaffo, Castaldo, Paghera e Joao Silva. Ma prima le marcature sono state aperte dallo sfortunato autorete di un ragazzo della Beretti. Poi nella ripresa hanno gonfiato la rete per siglare il 9-0 finale anche: Mokulu con una doppietta e ancora Sbaffo, anche nel secondo parziale si conta un’autorete della Beretti.

Mister Tesser non ha potuto far giocare l’infortunato Migliorini e ha dovuto fare a meno anche di Pisano e Tavano con il secondo che ieri è stato ricoverato a Firenze dopo aver avuto un piccolo malore in treno: le condizioni dell’attaccante dovranno essere valutate nei prossimi giorni per capire se sarà disponibile per la gara di lunedì sera contro la Ternana.

Tabellino Avellino-Beretti 9-0

Avellino (Primo tempo): Bianco; Pucino, Rea, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Arini, Paghera; Insigne (Sbaffo); Castaldo, Joao Silva. All.: Tesser.

Avellino (Secondo tempo): Bianco; Pucino, Jidayi, Biraschi, Nica; D’Attilio, Bastien, Gavazzi; Sbaffo; Mokulu, Joao Silva. All.: Tesser.

AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE