Avellino, Bidaoui è un calciatore biancoverde: ufficiale

Nella giornata di oggi, Sofiane Bidaouoi, ha firmato un contratto biennale, con opzione sul terzo con l’U.S. Avellino, quindi è ufficialmente un nuovo giocatore biancoverde.

Arriva un grande colpo in casa Avellino, il classe ’90 ex Parma e Crotone, Soufiane Bidaoui, è un nuovo giocatore biancoverde. Oggi ha firmato un biennale con opzione di rinnovo. Il calciatore belga-marocchino ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo ad Avellino.

Ecco le sue parole: “Sono contento di essere qui all’Avellino, ho parlato con il mio agente e mi ha portato in questa grande piazza e ora che sono qui voglio fare bene. Io conosco bene il campionato di Serie B. Credo molto nel progetto che mi ha presentato il Presidente Taccone, che possa portare a grandi sorprese come quella del Crotone l’anno scorso. Se dovessi scegliere io un ruolo direi ala sinistra, ma posso giocare ovunque in attacco.”

Subito dopo ha parlato anche il Presidente Taccone: “Sono contento di Bidaoui, anche il Vicepresidente del Crotone mi ha fatto i complimenti. Se dovessimo andare in Serie A, sarà dura trattenerlo.”