Avellino-Bologna 1-0, Rastelli: “Grande prestazione”

Al termine della sfida Avellino-Bologna, terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei lupi, il tecnico Massimo Rastelli ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole, con un elogio a Pozzebon: “Demiro in questa settimana mi ha mostrato di essere pronto. Gli allenatori vivono di queste intuizioni. Infatti era in ballottaggio con Arrighini per partire dall’inizio. In campo non è entrato molto bene, ma è riuscito a regalare una grande gioia alla squadra ed ai tifosi”.

Rastelli ha poi proseguito: “Il cambio di modulo c’è stato per avere soltanto dei vantaggi. Volevamo fare un pressing più offensivo. I ragazzi l’hanno interpretata alla grande, quasi perfetta. Viviamo al momento, partita per partita, è normale che dopo una vittoria così si pensi alle scelte migliori da fare prossimamente, in base all’avversario. Vogliamo fare meglio dello scorso anno cercando di raggiungere i playoff”. 

Elogio anche per Pierluigi Frattali: “Ha fatto una grande partita così come fece a Pescara. Posso contare su una rosa di 25 titolari, voglio fare i miei complimenti alla squadra che ha fatto una grande prestazione nel suo insieme”. Sulla Curva Sud: “Sono spettacolari, ci danno sempre una grande mano, è una curva straordinaria”.

TUTTO SU AVELLINO-BOLOGNA