Avellino-Bologna 1-0: Video gol, highlights e Sintesi

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Avellino-Bologna 1-0, match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie B. Vittoria di carattere per i lupi di mister Rastelli che battono la corazzata del campionato cadetto e agguantano tre punti fondamentali per la classifica. A decidere la sfida è il gol al 75esimo di Demiro Pozzebon: calcio di punizione battuto da Angeli, palla che sbatte sulla schiena di un difensore rossoblu, Pozzebon nell’area piccola si avventa in scivolata e infila la palla in rete. Per l’attaccante biancoverde si tratta del primo gol in Serie B che fa esplodere di gioia il Partenio-Lombardi.

Tabellino Avellino-Bologna

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Vergara, Chiosa, Visconti (32′ st. Fabbro); Koné, Arini, Zito (22′ st. Angeli), Soumarè; Castaldo, Arrighini (14′ st. Pozzebon). (Bavena, Petricciuolo, Comi, Regoli, D’Attilio, Filkor). All. Massimo Rastelli

BOLOGNA (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo (25′ pt. Masina); Zuculini (39′ st. Improta), Matuzalem, Bessa (22′ st. Casarini); Laribi; Acquafresca, Cacia. (Stojanovic, Paez, Garics, Giannone, Abero, Troianiello). All. Diego Lopez.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-BOLOGNA 1-0