Avellino-Bologna Live: streaming gratis e diretta tv (Play Off 2014-2015)

Questa sera allo stadio Partenio-Lombardi di scena l’attesissimo match Avellino-Bologna, valevole per l’andata della Semifinale Play-Off di Serie B. La gara sarà disponibile in live streaming gratis su Rojadirecta, il famoso portale che propone tantissimi eventi sportivi in diretta. La sfida del Partenio-Lombardi, in programma alle ore 21:00, sarà trasmesso anche in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium oltre allo streaming sui portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di visionarla anche su pc, tablet, ipad, smartphone e consolle. 

Come vedere in streaming gratis Avellino-Bologna?

Per guardare in streaming gratis la sfida tra l’Avellino di Rastelli e il Bologna di Delio Rossi, basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che porta al portale ufficiale; una volta sull’home page basterà cliccare sul menu “Italy Serie B, Promotion Playoffs: Avellino-Bologna” e scegliere tra i vari link proposti. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che, però, noi sconsigliamo perchè alcuni dei link proposti potrebbero non essere conformi con la leggi italiana. Il nostro è soltanto un articolo a titolo informativo.

Al Partenio-Lombardi si prospetta una gara spettacolare tra due squadre che vogliono conquistare a tutti i costi la finale. L’Avellino di Rastelli è reduce dal turno preliminare con la bellissima vittoria in trasferta contro lo Spezia, una gara che ha regalato tantissime emozioni ai tifosi irpini che stasera riempiranno il Partenio-Lombardi per provare a spingere i lupi verso un’altra grande impresa. Non sarà da meno il Bologna che cercherà di uscire dal Partenio con un risultato positivo, in vista del ritorno al Dall’Ara il prossimo 2 giugno.

Le probabili formazioni di Avellino-Bologna:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Ely, Pisacane, Visconti; Schiavon, Kone, Zito; Sbaffo; Trotta, Mokulu. All.: Massimo Rastelli.

A disp.: Gomis, Fabbro, Comi, Castaldo, Regoli, Vergara, Bittante, Angeli, Filkor.

Squalificati: Arini.

Indisponibili: Chiosa, D’Angelo, Soumarè.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; M’baye, Maietta, Oikonomou, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Krsticic; Sansone, Acquafresca. All.: Delio Rossi.

A disp.: Coppola, Ceccarelli, Ferrari, Morleo, Bessa, Laribi, Cacia, Improta, Mancosu.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Gastaldello, Zuculini.

TUTTE LE NOTIZIE SU AVELLINO-BOLOGNA