Avellino-Bologna (PlayOff Serie B): Probabili Formazioni

Va in scena allo stadio “Partenio-Lombardi” il primo round della semifinale dei Play-Off 2014-2015 di Serie B, Avellino-Bologna, in programma venerdì 29 maggio alle ore 21.00.

I biancoverdi sono reduci dalla vittoria di La Spezia, maturata al termine dei tempi supplementari grazie al gol di Comi, e ora hanno intenzione di continuare la loro corsa verso una storica promozione in Serie A. Massimo Rastelli non avrà a disposizione Arini, squalificato, e D’Angelo, infortunato, ecco perchè a centrocampo sarà costretto ad affidarsi ad Eros Schiavon, pienamente recuperato dall’ultimo infortunio muscolare, e pronto a completare con Kone e Zito il trio in mediana. In attacco Comi torna titolare, accanto a uno tra Trotta e Mokulu, con il casertano nettamente favorito. In difesa, nonostante i diffidati, sarà confermata la coppia centrale Pisacane-Ely, mentre potrebbe esserci una staffetta Visconti-Bittante sulla fascia sinistra.

I felsinei sono carichi per affrontare questo rush finale di campionato e arrivano riposati e concentrati al punto giusto ad un appuntamento così importante. Delio Rossi, memore della partita giocata al “Dall’Ara” il 9 maggio, cercherà di apportare gli accorgimenti tattici ideali, sapendo di poter contare su Maietta e Oikonomou, alla guida della retroguardia, vista l’assenza del lungodegente Gastaldello. Rispetto alle recenti uscite, potrebbe esserci l’arretramento dell’ex Sampdoria Krsticic sulla linea dei tre centrocampisti, con l’inserimento di Laribi, alle spalle di Mancosu e Sansone.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Bologna:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Visconti, Ely, Pisacane, Almici; Schiavon, Kone, Zito; Sbaffo; Comi, Trotta. All. Rastelli

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Krsticic, Matuzalem, Buchel; Laribi; Mancosu, Sansone. All. Rossi

TUTTO SU AVELLINO-BOLOGNA