Avellino-Bologna: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Scenderanno in campo alle ore 21.00 al “Partenio-Lombardi” Avellino e Bologna, nell’anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il tecnico Massimo Rastelli dovrà fare i conti come al solito con l’emergenza, viste le assenze per squalifica di Angelo D’Angelo, Eros Schiavon e Rodrigo Ely, alle quali si è aggiunto anche l’infortunio di Alfred Gomis, neanche convocato per il match contro i felsinei. Al suo posto probabilmente scenderà in campo Frattali, che ha accusato un po’ di febbre in settimana ma dovrebbe aver recuperato. Modulo confermato, solito 3-5-2, con ballottaggio sulla destra tra Petricciuolo e Pisacane, con quest’ultimo che verrà schierato in caso Rastelli voglia mantenere un profilo della squadra più difensivista.

Per quanto riguarda il Bologna, invece, Diego Lopez dovrebbe affidarsi alla coppia d’attacco Cacia-Acquafresca, con Karim Laribi dietro le punte, vero uomo in più in queste ultime giornate di campionato. Il modulo è il 4-3-1-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Avellino (3-5-2): Frattali, Pisacane, Vergara, Chiosa, Petricciuolo, Arini, Kone, Zito, Visconti, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

Bologna (4-3-1-2): Coppola, Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Morleo, Zuculini, Bessa, Matuzalem, Laribi, Cacia, Acquafresca. All: Diego Lopez.

TUTTO SU AVELLINO-BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B