Avellino-Brescia 1-1, Toscano: “Ho dei ragazzi straordinari”

Il mister dell’AvellinoDomenico Toscano, al termine della partita contro il Brescia, terminata per 1-1 commenta la prova dei sui calciatori.

Il mister inizia a parlare della soddisfazione dei tifosi, i quali hanno applaudito i calciatori biancoverdi: “Mi fa piacere che la gente sia rimasta soddisfatta, anche io sono soddisfatto per come ha giocato la squadra, anche se preferisco vincere”.

Toscano, passa poi a tessere le lodi dei suoi calciatori: “Ho dei ragazzi straordinari che si allenano duramente”. Quindi passa a spiegare quali sono gli obiettivi da percorrere: “Il nostro obiettivo è di migliorare i nostri difetti e di accrescere ancora di più i nostri pregi”. Non vuole sentir parlare degli assenti: “Non mi piace parlare degli assenti e quindi non lo faccio”.

Il mister biancoverde, parlando del goal annullato, si dice dispiaciuto, nel caso in cui la rete fosse regolare come sembrerebbe: “Mi dispiacerebbe se il goal annullato fosse regolare, perché sia i ragazzi che i tifosi meritavano la vittoria”. Poi passa a parlare del campionato dell’Avellino: “Il nostro sarà un cammino lungo e difficile”

Infine chiosa sul capitolo mercato: “Non voglio parlare del mercato perché non mi riguarda, il mio compito è solo quello di allenare questi ragazzi straordinari”

Leggi anche:

Avellino-Brescia 1-1 Risultato Finale (Serie B 2016/2017)