Avellino-Brescia: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove potrete seguire la gara che apre la stagione della formazione bianco-verde di Walter Novellino

Avellino-Brescia è la gara in programma sabato 26 agosto, alle ore 20:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la prima giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in Diretta Tv su Sky Calcio 3 HD con il collegamento a partire dalle ore 19:30, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, alle ore 20:30, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio post-partita e dichiarazioni dei protagonisti. Andiamo ora a vedere le formazioni che scenderanno in campo.

AVELLINO: Per la formazione bianco-verde si tratta del sesto campionato cadetto consecutivo, dopo la salvezza conquistata, nell’ultima giornata della passata stagione, allo Stadio Partenio, battendo per 2-1 il Latina (retrocesso e, successivamente, fallito). Dopo lo svantaggio iniziale, complice il gol dell’ex Roberto insigne, ci pensano Ardemagni, capocannoniere della squadra nello scorso campionato, e Castaldo, attualmente il miglior marcatore di sempre della storia dell’Avellino, superando Raffaele Biancolino, attualmente collaboratore del club.

Al termine del campionato, i lupi si piazzano al 14esimo posto in classifica, a quota 50 punti. Tuttavia c’è stata anche la penalizzazione dati per la questione inerente allo scandalo del Calcioscommesse. Inizialmente furono dati tre punti, ma dopo il ricorso richiesto dalla società irpina, sono riusciti ad ottenere uno sconto di un punto.

Inizio di campionato che vedrà a disposizione del tecnico Walter Novellino, i nuovi acquisti di questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, ovvero, Radu, Lezzerini, Iuliano, Pecorini, Rizzato, Falasco, Ngawa, Suagher, Kresic, Di Tacchio, Molina, Morosini e Asencio. Avellino che è al lavoro nella trattativa per portare in bianco-verde il difensore centrale Riccardo Marchizza, ex Roma, ora in forza al Sassuolo.

BRESCIA: La formazione lombarda è guidata dal tecnico Roberto Boscaglia, ritornato a Brescia dopo che, nella passata stagione, si è seduto sulla panchina del Novara. In questi ultimi giorni c’è stato anche il cambio di proprietà, che è passato a Massimo Cellino, ex vice presidente della Lega Calcio e proprietario di Cagliari e Leeds United.

Per il Brescia si tratta della settima partecipazione consecutiva in questo campionato. Nella passata stagione, si è classificata al 15esimo posto in classifica, a quota 50 punti, gli stessi dell’Avellino, con la formazione irpina avanti negli scontri diretti (1-1 all’andata e vittoria dei lupi al ritorno per 2-0).

La squadra di Boscaglia è stata molto attiva in questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, effettuando molti acquisti come quelli di Meccariello dalla Ternana Unicusano, Checcin dall’Hellas Verona, Coppolaro dall’Udinese, Bagadur dalla Fiorentina e Manchin dalla Roma.