Avellino-Brescia, oggi la ripresa per i lupi

I lupi ritornano al lavoro per preparare il debutto in campionato, al Partenio, contro la formazione lombarda di Roberto Boscaglia

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

La gara Avellino-Brescia di sabato sera, alle ore 20:30 allo Stadio Partenio, apre il Campionato di Serie B 2017-18 dei lupi. Per questo match, gli uomini di Walter Novellino, nella giornata di oggi, alle ore 17:00, riprenderanno gli allenamenti.

Bianco-verdi che, con l’amichevole di sabato sera al Partenio contro il Frosinone di Moreno Longo, terminato con il punteggio di 1-1, con la rete di Bidaoui in risposta al rigore trasformato da Ciofani, ha chiuso il pre-campionato, iniziato lo scorso 15 luglio con il ritiro a Cascia. Stagione dei lupi già iniziata con la Coppa Italia 2017-18. Dopo aver superato il Secondo Turno battendo 1-0 il Matera, viene eliminata a quello successivo dall’Hellas Verona di Fabio Pecchia per 3-1, con l’ex Daniele Verde autore di una doppietta.

L’amichevole di sabato sera, sembra aver convinto il tecnico di Montemarano a trattenere in rosa il centrocampista Fabrizio Paghera, che, quindi, non partirà per altre destinazioni. Dovranno essere valutate, invece, le condizioni del centrocampista Davide Gavazzi, che sta svolgendo ancora lavoro differenziato dopo che è alle prese con un infortunio al ginocchio, subito, nella passata stagione, al “Marcantonio Bentegodi” (gara persa 3-1).

Oltre alla sfida di campionato contro il Brescia, la società bianco-verde continuerà a lavorare su questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, dove terminerà, esattamente, tra dieci giorni. Dopo aver messo a segno il colpo Leonardo Morosini, arrivato in prestito dal Genoa, occhi puntati sul difensore centrale Riccardo Marchizza del Sassuolo, ex Roma, e sul centrocampista Fabrizio Melara, in uscita dal Benevento.