Avellino-Brescia 3-3, Insigne: “Serve più attenzione”

Roberto Insigne ha commentato il match contro le Rondinelle ai microfoni di Sky. Così ha commentato il calciatore biancoverde: “Abbiamo creduto fino alla fine nella vittoria. Purtroppo il risultato ci ha penalizzato. ma continuiamo così e andremo avanti. Cosa dobbiamo migliorare? Sia la fase offensiva che quella difensiva. Dobbiamo prestare più attenzione alle cose che facciamo”.

Come sta Insigne ad Avellino? “Sono contento in questa società, dobbiamo solo migliorare alcune cose e poi sarò sereno”.

Chiamate in famiglia, capitolo due: stavolta è arrivata? “Mi chiama spesso Lorenzo, come a Bari, quando ho segnato. Stavolta mi ha chiamato mia mamma e abbiamo anche pareggiato. E’ un passo avanti…”

Capitolo azzurro: Sono napoletano e sogno di giocare a Napoli con mio fratello“.

Come si trova Insigne nell’attacco biancoverde? “Con Mokulu c’è molto più spazio, perché attacca la profondità; con Tavano più qualità. Dobbiamo arretrare? Già aiutiamo abbastanza spesso, anzi, ci abbassiamo troppo e non facciamo in tempo a recuperare terreno. Noi attaccanti siamo a disposizione della squadra”.

TUTTO SU AVELLINO-BRESCIA

Leggi anche –> Le pagelle di Avellino-Brescia 3-3

Leggi anche –> Lo striscione per Benevento