Avellino-Brescia, Boscaglia: “Non firmo per il pareggio”

Alla vigilia del match con l’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Brescia Roberto Boscaglia, che ha commentato così i 4 risultati utili consecutivi ottenuti dai suoi: “Stiamo lavorando dall’inizio della stagione per portare a casa punti importanti. Siamo reduci da un filotto di partite molto positivo e vogliamo continuare su questa strada. Dobbiamo approfittare di questo momento per raccogliere più punti possibili, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Fa piacere vedere intorno a noi l’entusiasmo della piazza, perchè ci permette di lavorare con serenità, ma bisogna continuare a lavorare”.

L’ex tecnico del Trapani non firma per il pareggio: “Io firmo per una buona prestazione. Non sono capace di preparare una partita per pareggiarla: penso che ogni settimana l’allenatore debba trasmettere la giusta voglia ai propri ragazzi e credo che poi tutto ciò si riveda nell’approccio alla partita. Io gioco sempre per vincere, questo è sicuro”.

I Lupi si sono lamentati in questi giorni per i diversi torti arbitrali: “Nella mia carriera ho imparato che è meglio non parlare dell’arbitraggio, perchè poi tutto ciò ti si ritorce contro. Sono problemi loro in ogni caso, non penso che saremo penalizzati. L’Avellino è una squadra che mi è molto simpatica innanzitutto, perchè quando ero a Trapani siamo cresciuti insieme, considerando che dalla Serie D siamo sempre andati a braccetto. Quando vengo ad Avellino mi sento a casa, sono sempre stato accolto bene. Domani è una partita importante per noi, quindi non ci sarà molto spazio per i sentimenti, ma solo molto rispetto”.

TUTTO SU AVELLINO-BRESCIA